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Trading desk


In qualità di agency trading desk (ATD) possiamo automatizzare la gestione di campagne di display o video advertising sotto diversi aspetti: targeting, planning, buying, delivery e reporting.

Biddable


Come Partner ufficiale di Google e Amazon creiamo campagne per assicurare ai nostri clienti gli obiettivi di marketing prefissati, ottimizzando i dati e pianificando il miglior media plan.

Amazon DSP & Data mining


Amazon DSP (ex Amazon Advertising Platform, o AAP) è una piattaforma on demand che permette di raggiungere il target desiderato in maniera programmatica non solo sui siti e sulla app di Amazon, ma anche su siti dei publisher e di terze parti. Amazon, grazie alla nostra expertise, ci ha abilitati per la gestione diretta delle campagne display in house.

Geofencing & Drive to store


Grazie all’attività di data collection siamo in grado di inviare messaggi di marketing in un’area ben definita, sulla base di tecnologie di geolocalizzazione unite al riconoscimento del Device ID, con la possibilità di raggiungere il target in momenti precisi.
Inoltre, siamo in grado non solo di rilevare la presenza e i tempi di permanenza degli utenti all’interno di un punto vendita, ma anche di valutare l’impatto della campagna erogata.

Addressable TV


Deliveriamo annunci pubblicitari sulla TV digitale che permette di mostrare annunci specifici, diversi da famiglia a famiglia, in tempo reale, in base alle caratteristiche del nucleo familiare, attraverso una combinazione di tecnologie di erogazione di contenuti pubblicitari e di analisi e segmentazione dell’audience, valutando KPI definiti.

Digital audio


Pianifichiamo campagne Digital Audio perché possiamo raggiungere l’utente in diversi luoghi e in diversi momenti della sua giornata attraverso multi device, con addressability specifica in un contesto editoriale sicuro e di qualità tracciando i risultati tramite LTR e altri parametri certificati.

Dooh


L’erogazione sui circuiti Telesia e ClearChannel consente di pianificare impianti fisici in logica digitale.
Scegliendo il network di impianti desiderati è possibile erogare le campagne con garanzia di acquisto delle sole opportunity to see (O.T.S).

Grazie ad un innovativo sistema di people counting, è possibile misurare in tempo reale la quantità di utenti potenzialmente esposti al messaggio (O.T.S.) ed acquistare solo utenza esposta al 100% della durata dello spot.

Social media adv


La presenza sui social media è ormai imprescindibile ma diventano fondamentali in fase prospecting: tracciamo i clic e le visualizzazioni e importiamo questi dati nella nostra DMP, in modo da fare retargeting su segmenti di pubblico altamente profilati anche al di fuori dei Social. Oltre alla segmentazione di tipo anagrafico e psicografico, possiamo aggiungere al mix sottocampagne ancora più specifiche, utilizzando sempre più formati innovativi come I Caroselli, le Esperienze Immersive, Facebook Shop e tanto altro.

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