Snai

Obiettivi


  • Definire un’attività digital che abbia come obiettivo l’awareness nei confronti dell’evento e l’app download in occasione del Cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci, nel maggio 2019. Snaitech ha voluto contribuire alle celebrazioni con un Progetto volto a valorizzare l’opera “Cavallo di Leonardo” e ad inserirla tra le tappe di attrazione sia per la cittadinanza che per i turisti. Abbiamo strategicamente creato un media mix per raggiungere il target primario e secondario e raggiungere i diversi obiettivi.

Timing


  • 2019

Canali utilizzati


  • DOOH - Download APP

Risultati


  • Programmatic DOOH: affissioni in luoghi strategici della citàà per raggiungere il flusso di turisti. La campagna video/display con obiettivo Brand Awareness per il download della app , è stata erogata su un target potenzialmente molto interessato grazie a WhiteList e profilazione in DMP per interessi con data collection per una successiva campagna di remarketing.
  • OTS TARGET: 1.200.000
  • OTS EROGATE: 1.286.210
  • L’erogazione è stata del +7% rispetto all’obiettivo iniziale