GOPOP – Giochi Preziosi
                                     
                
                    
                    
                                    Obiettivi
                    
                
                
                                            - Progetto Speciale Back-To-School per ampliare la visibilità del Brand e comunicare le iniziative speciali.
 
                                            - Realizzazione del website dedicato (2018 e 2019)
 
                                            - Landing dedicata al progetto con gioco interattivo
 
                                            - Percorso utente dedicato ai tracciamenti e alle preferenze.
 
                                            - 
 
                                            - Strategia di posizionamento digital con cambi soggetti a seconda del periodo di riferimento.
 
                                            - Nel 2020 digital strategy con focus kit  dispositivi di protezione e gel igienizzanti, oltre all'always on dedicato agli accessori scuola.
 
                                    
             
                    
                                    Timing
                    
                
                
                                            - Giugno/Settembre dal 2018
 
                                    
             
                    
                                    Canali utilizzati
                    
                
                
                                            - Campagne digital con obiettivo  brand awareness e performance con focus su diversi soggetti ( linee diverse zaini e kit):
 
                                            - Facebook e Instagram
 
                                            - Programmatic Display 
 
                                            - Youtube
 
                                            - Search
 
                                            - Amazon DSP